Procedimento ricetta
Hot dog light di pollo e spinaci con salsa ai peperoni
- Lavate gli spinaci, poneteli in una pentola grande senz’acqua, coprite con coperchio e lasciate cuocere per 10/15 min. Una volta freddi, strizzateli per bene e tritateli grossolanamente.
- Aggiungete al macinato di pollo, gli spinaci tritati grossolanamente con un coltello, pangrattato, aglio tritato, sale, pepe e basilico secco.
- Mescolate e formate due salsicciotti. Disponeteli su una teglia foderata con cartaforno. Oliate con un cucchiaio di olio ed infornate a 200° per 20 min.
- Aprite le baguette a metà, riscaldateli su una griglia. Mettete nel centro il salsicciotto e aggiungete la salsa ai peperoni.
Cosa sapere su Hot dog light di pollo e spinaci con salsa ai peperoni
Amo il mio lavoro soprattutto per le sfide che mi pongo e la mia ultima sfida è stata riuscire a realizzare un hot dog light da mangiare durante la dieta. E’ stato un vero successo.. Hot dog con pollo e spinaci senza uova, accompagnati da una magnifica e saporitissima salsa ai peperoni. L’ho proposta anche a cena a casa di amici e sono rimasti piacevolmente stupiti dalla bontà di un piatto light. Pensate ancora che la dieta è triste?
Condividi su: